Rimessa a modello

 

Rimettere a modello una pelliccia significa trasformare un capo ormai fuori moda in un modello nuovo, capace di durare ancora per molti inverni e con una vestibilità attuale. Infatti, dopo anni dall’acquisto una pelliccia cambia il proprio aspetto: il pelo perde la propria lucentezza, il colore non è più vivido, il cuoio comincia a sformarsi e il taglio risulta un po’ demodé. EMMEFURS ristruttura la tua vecchia pelliccia donandole un aspetto più moderno. Porta la tua vecchia pelliccia in via Miani 9 a Como e la rimetteremo a modello.

Valuteremo insieme a te le condizioni del capo, ti faremo provare i modelli della nostra collezione per comprendere quali linee e tagli adottare per “rivisitare” la tua vecchia pelliccia e ti illustreremo i vari procedimenti per la lavorazione. Sceglieremo insieme la fodera interna e gli accessori (bottoni, cerniere, cinture, fibbie etc). Infine, passeremo il capo alla nostra sartoria interna che farà le rilevazioni prima su un modello su carta e poi su tela. Potrai tornare in negozio e provare il modello su tela per accertarti che il lavoro stia venendo proprio come volevi e, solo dopo aver preso le ultime misure e apportato le giuste modifiche, procederemo con lo smontaggio della tua vecchia pelliccia.

La rimessa a modello della pelliccia avviene anche attraverso trattamenti di pulizia, ammorbidimento del cuoio e lucidatura della pelle. Per le clienti più esigenti eseguiamo anche la colorazione per rendere i colori vividi e brillanti. Interveniamo anche su pellicce da sposa e copri spalla in pelliccia e trasformeremo un capo perfetto per una sola occasione in un modello utilizzabile anche tutti i giorni.

Attraverso la nostra lunga esperienza e professionalità nel settore siamo capaci di rinnovare le pellicce con risultati all’altezza dei nostri standard di eccellenza, sorprendenti e inaspettati.

Per risultati sorprendenti affidate la vostra vecchia pelliccia a Emmefurs che, grazie alla lunga esperienza e professionalità nel settore saprà rinnovarla con risultati all’altezza dei nostri standard di eccellenza.

 

Share by: