Pellicceria con laboratorio interno

La pellicceria EMMEFURS nasce con Massimo Gervasini, figlio d’arte: la madre, Elsa Oldoini, aprì la prima pellicceria di famiglia nel secondo dopoguerra, nel lontano 1948. L'atelier dispone di una sartoria interna che lavora secondo metodologie rigorosamente artigiane che rendono ogni capo unico e irripetibile. Le nostre collezioni propongono:

  • capi in pelliccia;
  • capi in pelle;
  • capi in montone;
  • capi in tessuto trapuntato.

Grande attenzione è dedicata agli accessori: manicotti, borse, sciarpe, colbacchi, cappelli, colli e orecchini di pelliccia. Uno spazio del negozio è riservato anche ai complementi di arredo, come coperte, imbottiture per sedute e cuscini. Per soddisfare le esigenze della clientela sempre più internazionale, oltre alla sede comasca in via Miani 9, nel 2004 EMMEFURS apre il proprio show-room a Milano.

 

La nostra collezione di pellicce

L’atelier EMMEFURS propone tagli e modelli diversi, adatti alle donne di tutte le età. Le pelli sono accuratamente selezionate e si presentano su capi pregevoli, bellissimi e durevoli nel tempo: un vero e proprio investimento. Dal classico visone con lavorazione verticale o orizzontale, molto in voga nelle ultime stagioni, ai visoni colorati, dalla pellicce corte dal taglio moderno per soddisfare le ragazze più giovani alle pellicce colorate, reversibili con cashmere e a manica corta. Le nostre collezioni nascono da un'approfondita ricerca fra le ultime tendenze del settore e fra le più innovative tecniche di conciatura.

 

Riparazione e trasformazione pellicce

Il nostro laboratorio interno è specializzato nella trasformazione di pellicce "datate" rendendole non solo attuali, ma anche morbide e leggere con la possibilità della rasatura, della tinta e delle lavorazioni più alla moda come quella orizzontale. Interveniamo per la riparazione e la sostituzione delle parti usurate e danneggiate della pelliccia, inoltre, offriamo un servizio di custodia estiva all'interno di un caveau climatizzato per la corretta conservazione dei capi.

Share by: